Banggood Summer Prime Sale, sconti e premi in arrivo!

Banggood, uno dei più importanti rivenditori e-commerce cinesi, è pronto a lanciare il Summer Prime Sale, evento che darà la possibilità di acquistare i migliori prodotti con sconti fino all’80%!

Fin dalla sua istituzione, Banggood non ha mai smesso di migliorare qualità dei prodotti e servizio clienti, ciò per fornire la migliore esperienza di acquisto online per le persone, tanto che ad oggi, viene considerato uno degli store più affidabili nel settore. Al fine di migliorare ulteriormente la sua influenza a livello globale, lancerà l’evento denominato Summer Prime Sale 2019, una ghiotta occasione che vi darà la possibilità di effettuare degli acquisti a prezzi scontati dal 25 giugno fino al 18 luglio 2019.

Banggood Summer Prime Sale

 

Saranno incluse diverse categorie di prodotti, tra cui smartphone, notebook e molto altro, con sconti fino all’80%. Tra quest’ultimi saranno chiaramente inclusi i brand più blasonati come Xiaomi, Oneplus, Chuwi, e cosi via.

Elenchiamo di seguito il programma:

  • Preview time: 25 giugno, 10:00 – 2 luglio 10:00
  • Warm-up time: 2 luglio 10:00 – 9 luglio 16:00
  • Lead-in time : 9 luglio 16:00 – 12 luglio 16:00
  • Wrap-up time: 12 luglio 16:00 -18 luglio 16:00

Dal 2 al 12 luglio, tutti gli utenti potranno partecipare alla campagna e completare l’acquisto tramite la pagina dedicata. Nel caso in cui l’importo dell’acquisto soddisfi le condizioni di gifting, si avrà la possibilità di vincere un premio messo in palio dallo store.

N.B. Dal 10 luglio al 12 luglio, verranno selezionati sei ordini (due ordini al giorno) a caso. Più grande sarà l’importo dell’ordine, maggiori saranno le possibilità di vincita ed il valore del premio.


Vi ricordiamo che per accedere alle promozionicodici scontoofferte lampo ed eventi di Gearbest, Banggood e degli altri store cinesi, potete fare riferimento al nostro canale Telegram Tariffando Cina che é attivo 24h su 24 e per dubbi o perplessitá potete contattare un nostro agente direttamente tramite Telegram. Per informazioni e per la guida all’acquisto dai principali store, potete consultare la nostra pagina di riepilogo.

Tags: