Xiaomi Mi Band 4 arriverá nel 2019

Riuscirá la nuova Xiaomi Mi Band 4 a confermarsi un top buy come le precedenti? Quali saranno le novitá?

Dopo il successo devastante delle Xiaomi Mi Band 2 e Xiaomi Mi Band 3, Xiaomi si prepara al botto: il colpo in canna si chiama Xiaomi Mi Band 4 e gli addetti ai lavori confermano l’uscita del prodotto nel 2019. Non arriverá nei prossimi mesi, ma sicuramente entro fine anno vedremo indossato dai piú il gioiellino low-cost di casa cinese. Il CFO di Huami, Mr. David Cui, ha annunciato che non arriverá sicuramente dopo aprile 2019. Queste le sue parole, che citiamo tramite i colleghi di AndroidAuthority:

Il Mi Band 4 arriverá quest’anno. Arriverá nel 2019. Ma non so se arriverá a marzo o ad aprile. Ma sarà quest’anno. Da ogni generazione impariamo qualcosa, facciamo sempre meglio. Potete osservare come i volumi di vendita del il Mi Band 3 siano veramente molto buoni, é stato davvero molto meglio rispetto alla generazione precedente. Quindi, prevediamo che anche la Mi Band 4 avrà una tendenza simile. Una volta lanciato Mi Band 4, prevediamo che il prodotto venderà bene. In questo momento, Mi Band 3 è ancora in vendita – e sta ancora vendendo tanto, davvero bene. Il margine non si riduce, le spedizioni non dimunuiscono. Quindi lavoreremo con Xiaomi per scegliere il momento giusto per lanciare Mi Band 4 nell’anno.

Ricordiamo che Huami é il fornitore esclusivo di prodotti indossabili per Xiaomi: l’azienda lavora a stretto contatto con Xiaomi ed é gestita da Xiaomi stessa, pur mantenendo la flessibilitá di scelte che la stanno contrastinguendo per i bassi prezzi e per l’alta qualitá. Huami ha incrementato i ricavi del 78% nel 2018, principalmente grazie alle forti vendite di Mi Band e degli smartwatch Amazfit. Xiaomi é stata brava ad aggiungere nuovi tecnologie e nuove funzionalitá ad ogni generazione dei suoi fitness tracker e la Xiaomi Mi Band 4 ci aspettiamo seguirá la stessa tendenza (nuovo display? funzioni ECG?).

Tuttavia, come annunciato dal vertice di Huami, per adesso non ci sono novitá e la Mi Band 3 continuerá ad essere venduta regolarmente, e vi lasciamo un coupon proprio qui:

Xiaomi Mi Band 3
Xiaomi Mi Band 3

International Version - Black

18.50€

Vi ricordiamo che per accedere alle promozionicodici scontoofferte lampo ed eventi di Gearbest, potete fare riferimento al nostro canale Telegram Tariffando Cina che é attivo 24h su 24 e per dubbi o perplessitá potete contattare un nostro agente direttamente tramite Telegram. Per informazioni e per la guida all’acquisto dai principali store, potete consultare la nostra pagina di riepilogo.