Xiaomi Mi Air: il nuovo ultrabook in arrivo il 26 marzo

Come anticipato da un teaser che vi lasciamo qui di seguito e comparso su internet in queste ore, il nuovo Xiaomi Mi Air, notebook ultrasottile di casa Xiaomi, sarà presentato domani 26 Marzo 2018 in Cina.

Il debutto di Xiaomi nel mercato notebook risale all’ormai lontano 2016, con il primo Mi Notebook Air. Col tempo, la stessa azienda è andata ad aggiungere nuove funzionalità e componenti hardware di tutto rispetto, migliorando la line-up attualmente presente in commercio, con i modelli di punta Mi Notebook Pro e il già citato Notebook Air, i quali godono già di ottimi pareri provenienti dal popolo del web. In particolare, sottolineamo che, da quanto trapelato, il prossimo modello avrà un peso di soli 1.07kg, contro i 1.25kg della generazione precedente.

Teaser Xiaomi notebook air

Il nuovo Xiaomi Mi Air, conosciuto come TIM TM1814 sulla nota piattaforma di benchmark Geekbench, ha già totalizzato un punteggio di tutto rispetto, con prestazioni già viste su notebook che montano i più recenti modelli di processore Intel i5 (ottava generazione). Tuttavia, al momento non risulta essere chiaro se tale macchina sarà presentata in più varianti con differenti tagli di memoria/processori come già avvenuto per i modelli con schermo da 13.3 e 15.6 pollici. Lasciamo di seguito lo screenshot con i punteggi totalizzati da questo nuovo pc.

benchmark

Risultati sicuramente interessanti. Nell’attesa, vi lasciamo un bel codice sconto:

Xiaomi Notebook Air
Xiaomi Notebook Air

Global Version 13.3 inch i5-8250U MX150 2GB 8GB DDR4 256GB

670.52€

Vi ricordiamo che per accedere alle promozionicodici scontoofferte lampo ed eventi di Gearbest, potete fare riferimento al nostro canale Telegram Tariffando Cina che é attivo 24h su 24 e per dubbi o perplessitá potete contattare un nostro agente direttamente tramite Telegram. Per informazioni e per la guida all’acquisto dai principali store, potete consultare la nostra pagina di riepilogo.