OnePlus Z ufficializzato da Pete Lau

Con un post sul forum ufficiale di OnePlus, Pete Lau, fondatore della ormai famosa azienda cinese, ufficializza l’uscita di Oneplus Z

La notizia era nell’aria da diversi anni ma poche erano state le conferme: Oneplus Z arriverà presto sugli schermi di tutto il mondo. Il CEO di OnePlus, Pete Lau, con un post lungo sulla Community ufficiale di OnePlus, lancia la nuova serie che andrà ad aggredire la fascia media con tutta l’esperienza che la casa di Shenzhen ha accumulato durante tutti questi anni, che ha reso lo smartphone, anche grazie alla Oxygen OS, un vero e proprio top di gamma, capace di impensierire i marchi più blasonati.

L’obiettivo sarà quindi offrire alla gente uno smartphone da un costo accessibile, visti i prezzi lievitati degli ultimi OnePlus (che però trovate sempre scontati sui nostri canali Telegram), e di combattere brand come Xiaomi che sono ormai monopolisti nella fascia basso/media del mercato degli smartphone.

La linea si chiamerà probabilmente OnePlus Z, OnePlus Light Z, o Oneplus North, ancora non si hanno dettagli ufficiali a riguardo. Tuttavia, è già online la pagina Instagram ufficiale relativa a questa nuova serie.


Vi ricordiamo che per accedere alle promozionicodici scontoofferte lampo ed eventi di Gearbest, Banggood e degli altri store cinesi, potete fare riferimento al nostro canale Telegram Tariffando Cina che é attivo 24h su 24 e per dubbi o perplessitá potete contattare un nostro agente direttamente tramite Telegram. Per informazioni e per la guida all’acquisto dai principali store, potete consultare la nostra pagina di riepilogo.