Acquisti dalla Cina sicuri: ce lo conferma il Ministero della Salute
Con il caos che sta accadendo in questi giorni, molti utenti si saranno chiesti: ma è sicuro acquistare dalla Cina? E’ sicuro acquistare ad oggi prodotti cinesi?
Nonostante diversi vettori postali hanno disabilitato l’invio di pacchi e lettere in cina, a quanto sembra, ricevere pacchi dal paese asiatico, non presenta problematiche. La risposta ci arriva direttamente dal Ministero della Salute, infatti, nella pagina ufficiale relativa al Coronavirus COVID 19 si legge:
È sicuro ricevere pacchi dalla Cina o da altri paesi dove il virus è stato identificato?
Si, è sicuro. L’OMS ha dichiarato che le persone che ricevono pacchi non sono a rischio di contrarre il nuovo Coronavirus, perché non è in grado di sopravvivere a lungo sulle superfici.
Di conseguenza, il nostro staff, continuerà a pubblicare offerte relative ai prodotti cinesi sui nostri canali. Vi raccomandiamo inoltre di seguire le linee guida del Ministero della Salute per evitare la diffusione del virus COVID 19.
Vi ricordiamo che per accedere alle promozioni, codici sconto, offerte lampo ed eventi di Gearbest, Banggood e degli altri store cinesi, potete fare riferimento al nostro canale Telegram Tariffando Cina che é attivo 24h su 24 e per dubbi o perplessitá potete contattare un nostro agente direttamente tramite Telegram. Per informazioni e per la guida all’acquisto dai principali store, potete consultare la nostra pagina di riepilogo.